I percorsi emozionali nascono dal desiderio di condividere un insegnamento appreso durante gli anni di lavoro e di formazione d’aula: le emozioni sono la vera leva del cambiamento dentro di noi e dentro le organizzazioni.
Saper usare efficacemente la mente intuitiva ed emozionale è indispensabile per agire nuovi comportamenti, per gestire le relazioni, per dirigere le persone, per prendere decisioni importanti.
E quale miglior modo di imparare a gestire con più maestria le nostre emozioni, che creare un percorso di formazione emozionante?
Così, ecco nascere percorsi che utilizzano la musica, la scrittura, l’arte, la danza, il cinema, le arti marziali, seguendo un filo immaginario tra le abilità personali e gli strumenti più efficaci per potenziarle.
E in ogni percorso formativo degli amici che ci ospitano per qualche ora nel loro mondo, aiutandoci a capire come essere più efficaci, migliorare la nostra creatività, esercitare più efficacemente la leadership o vivere meglio il rapporto con gli altri.
Il tutto con alti standard di professionalità.
Per avere maggiori informazioni su questi percorsi clicca qui o scrivimi.